Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Fratelli Caputo, il finale di stagione: come finisce la serie

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Gen. 2021 alle 17:59
0
Immagine di copertina

Fratelli Caputo, il finale di stagione: come finisce la serie

Qual è il finale di stagione di Fratelli Caputo? Come finisce la serie tv di Canale 5 con Nino Frassica e Cesare Bocci? Questa sera – 8 gennaio 2021 – va in onda l’ultima puntata della fiction in quattro episodi che ci ha fatto compagnia durante le festività natalizie. I nodi finalmente vengono al pettine. La serie racconta la storia del rapporto di amore e odio tra due fratellastri, Nino e Alberto, che si conoscono per la prima volta dopo che il padre ha abbandonato la famiglia di Nino per stare vicino a quella di Alberto. Ecco le anticipazioni e la trama del finale di stagione di Fratelli Caputo.

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv

Alberto è preso dagli impegni dovuti al suo ruolo di sindaco. Intanto, insieme alla moglie Patrizia, scopre finalmente il segreto del figlio Andrea: pur studiando Economia, il ragazzo sogna di diventare cantautore e vuole partecipare a un talent show con la complicità dello zio Nino. Alberto è reticente, perché la reputa un’ipotesi molto fantasiosa, e vorrebbe un futuro più concreto per suo figlio. Zio Nino invece è pronto ad aiutare il giovane ad inseguire il suo sogno, partecipando ad un talent musicale.

Intanto, secondo le anticipazioni del finale di stagione di Fratelli Caputo, Patrizia ed Agata sono sempre più legate, e stanno per lanciare una linea di borsette. Proprio quando sembra essere tornato il sereno e i malumori finalmente sedati, ecco che Alberto è messo alle strette da una mozione di sfiducia capeggiata da Nino, deciso più che mai a rispedire il fratellastro a Milano.

Le location della serie tv, Fratelli Caputo

Streaming e tv

Abbiamo visto il finale di stagione e la trama dell’ultima puntata di Fratelli Caputo, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda per quattro puntate a cominciare dal 23 dicembre (prima serata, ore 21,20) su Canale 5. Le ultime due puntate andranno in onda nel 2021, il 4 e il 6 gennaio. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.