Eurogames, la classifica della seconda puntata: ecco chi ha vinto

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Set. 2019 alle 00:01 Aggiornato il 27 Set. 2019 alle 07:44
0
Immagine di copertina

Eurogames, chi ha vinto e la classifica della seconda puntata: il vincitore

Giovedì 26 settembre 2019 è andata in onda la seconda puntata di Eurogames, il programma tratto da Jeux Sans Frontières in Italia conosciuto semplicemente come Giochi senza frontiere.

La riedizione del celebre programma che ha intrattenuto il mondo dagli anni ’60 agli anni ’90 è stata fortemente voluta da Ilary Blasi, che si schiera alla conduzione in compagnia del fidato Alvin.

Tutto quello che c’è da sapere su Eurogames 2019

Entrambi quest’anno hanno preso le distanze dai reality show (Ilary ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello Vip) e hanno deciso di rispolverare il fascino vintage di Giochi senza frontiere, dal 2019 divenuto Eurogames.

La prima puntata, andata in onda il 19 settembre 2019, ha visto trionfare la Germania con Monaco. Ma chi avrà vinto la seconda puntata?

eurogames chi ha vinto

Eurogames, chi ha vinto la seconda puntata | Vincitore

Un’altra puntata ha visto una delle sei nazioni in gara portate a casa il trofeo. Le puntate di Eurogames sono sei, ognuna delle quali contraddistinta da nove prove che i concorrenti dovranno affrontare.

Il regolamento di Eurogames 2019

A vincere la seconda puntata di Eurogames è stata la fortissima Russia. Nonostante una partenza stentata, infatti, è riuscita a recuperare alla grande. Si piazza al secondo posto, a un passo dalla vittoria, l’Italia.

La Polonia  ha perso punti importanti permettendoci di arrivare secondi. Gara piatta, da centro classifica, per la Germania, che aveva vinto la prima puntata. Male la Spagna, ultima. A rappresentare l’Italia una squadra proveniente da Folgaria, in Trentino Alto Adige.

Di seguito, la classifica della seconda puntata:

1 – Russia

2 – Italia

3 -Germania

4 – Polonia

5 – Grecia

6 – Spagna

Le nazioni che partecipano a Eurogames 2019

Il prossimo appuntamento con Eurogames è previsto per giovedì 3 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5.

Dove vedere Eurogames 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.