Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 febbraio 2022

Immagine di copertina

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 3 febbrai0 2022

Questa sera, giovedì 3 febbraio 2022, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, molti temi. Paolo Del Debbio intervisterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare un punto sui temi legati alla gestione pandemica: dalle misure attualmente in vigore al probabile addio al sistema dei colori delle Regioni, fino all’ipotesi di una quarta dose di vaccino. Nel corso della serata, si parlerà anche dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e delle utenze che mette sempre più in difficoltà gli italiani, dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e del fenomeno delle baby gang con gli ultimi episodi di violenza. Inoltre, verrà effettuato un confronto tra il nostro Paese con altre realtà europee che hanno deciso di ridurre o abbandonare completamente le restrizioni anti-Covid.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – giovedì 3 febbraio 2022 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Chi era Grace Kelly, la moglie di Ranieri di Monaco
TV / Chi è Alessandro Safina, l’ex marito di Lorenza Mario
TV / Chi è Giuliano Urbani, il compagno (“marito”) di Ida Di Benedetto, ospite a Oggi è un altro giorno
Ti potrebbe interessare
TV / Chi era Grace Kelly, la moglie di Ranieri di Monaco
TV / Chi è Alessandro Safina, l’ex marito di Lorenza Mario
TV / Chi è Giuliano Urbani, il compagno (“marito”) di Ida Di Benedetto, ospite a Oggi è un altro giorno
TV / Chi è Ida Di Benedetto, l’attrice e produttrice ospite a Oggi è un altro giorno
TV / Chi è Lorenza Mario, la ballerina e attrice ospite a Oggi è un altro giorno
TV / Chi sono Claudio Ubaldo Cortoni e Davide Dattoli, gli autori del libro Sapere è potere, ospiti a Oggi è un altro giorno
TV / Ascolti tv martedì 30 maggio: Con il cuore, Yesterday, DiMartedì
TV / Paola Ferrari e il possibile ritorno in Rai: “Contenta che Fazio vada via. Io a Sanremo? Se ci è stata la Leotta…”
TV / Pippo Baudo: “La Rai deve essere plurale e di tutti, un tempo la lottizzazione era intelligente”
TV / Italia 1 On Stage: Max Angioni con Miracolato