Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 10 dicembre 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Dic. 2020 alle 17:42
0
Immagine di copertina

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 10 dicembre 2020

Questa sera, giovedì 10 dicembre 2020, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, l’emergenza Coronavirus e le misure “natalizie”. Mentre una parte consistente della popolazione che vive nei piccoli comuni appare fortemente penalizzata – in quanto non potrà incontrare i famigliari anche se a pochi chilometri di distanza – alcuni cittadini si stanno organizzando per aggirare il divieto di spostamento interregionale dal 21 dicembre al 6 gennaio: rischiamo di vedere scene di fughe dalle città come lo scorso marzo? Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà economiche che stanno affrontando commercianti e lavoratori autonomi: il Governo ha messo in campo l’iniziativa Cashback, che prevede un rimborso sulle spese eseguite presso qualunque negozio fisico con carte di credito, prepagate o debito, per incentivare i consumi. Questa misura aiuterà davvero l’economia?

Tra gli ospiti della puntata di oggi, 10 dicembre 2020, la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), i deputati Beatrice Lorenzin (Pd), Giovanni Donzelli (FdI) e Gianfranco Librandi (IV).

Streaming e tv

Dove vedere Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.