Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 4 settembre su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Set. 2020 alle 11:53 Aggiornato il 4 Set. 2020 alle 11:53
1
Immagine di copertina

Daydreamer – Le ali del sogno, le anticipazioni della puntata in onda oggi 4 settembre su Canale 5

Daydreamer – Le ali del sogno è la serie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, al posto di Uomini e Donne. Protagonista è Can Yaman, attore già conosciuto dal grande pubblico per aver recitato in Bitter Sweet. Ma quali sono le anticipazioni di Daydreamer di oggi , venerdì 4 settembre 2020? La serie, in onda in prima assoluta, è un incontro di emozioni, intrighi e passione il cui protagonista indiscusso è il sex symbol Can Yaman, che qui interpreta Can Divit, un fotografo di talento e dallo spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Tornato nella capitale, Can rileva l’attività di famiglia, una celebre agenzia pubblicitaria, e dovrà gestirla con il fratello Emre, un uomo serio e dedito al lavoro. La storia di questi due ragazzi s’intreccia a quella della sognatrice Sanem Aydin (interpretata da Demet Ozdemir), che vuole diventare una scrittrice famosa e trasferirsi alle Galapagos. La ragazza lavora nella drogheria di famiglia ma, cercando indipendenza, trova lavoro nell’agenzia dove lavora sua sorella. Ed è qui che conoscerà Can. Nel cast della serie troviamo un altro volto amato in Bitter Sweet, quello di Oznur Serceler, che qui interpreta Leyla, la sorella di Sanem. Vediamo le anticipazioni della giornata di oggi, 4 settembre 2020, su Canale 5.

Daydreamer, Le ali del sogno: anticipazioni episodio oggi, 4 settembre 2020

Sanem ha rischiato la vita, ma Can è arrivato in suo soccorso e l’ha riportata sana e salva al campo, sotto gli occhi adirati di Deren, marcia di gelosia per il loro rapporto. La donna infatti decide di vendicarsi di Sanem e, pensando di metterla fuori gioco, la fa ubriacare. Sanem, trovando forza negli alcolici, si allontana dal campo e trova Can che raccoglie legna. Disinibita, la ragazza gli si getta tra le braccia, lo bacia e gli dice: “Tu sei mio”. Can, per quanto felice per quell’ammissione, è consapevole che la ragazza sia ubriaca per cui la riaccompagna al campo. Quando poi arriva Emre e informa Can di aver ottenuto le quote dell’azienda, tra i due scoppia un’accesa litigata. Emre se ne va e, sulla via di ritorno, ha un brutto incidente d’auto. Il ragazzo rischia di morire e Can, preoccupato per le sue condizioni, corre al suo capezzale. Sanem va con lui e attendono insieme notizie.

Daydreamer cast

Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.