Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

CR4 – La repubblica delle donne, le anticipazioni della puntata in onda il 22 gennaio 2020

Piero Chiambretti torna con tanti ospiti: ecco cosa succederà questa settimana

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

CR4 – La repubblica delle donne, le anticipazioni della puntata in onda il 22 gennaio 2020

Arriva su Rete 4 la nuova puntata di CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti rinnovato per un’altra stagione televisiva.

Mercoledì 22 gennaio 2020 va in onda una nuova puntata e come al solito vedremo tanti ospiti in studio.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di CR4, in onda mercoledì 22 gennaio 2020 dalle ore 21:20.

CR4 – La repubblica delle donne, gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 22 gennaio 2020

Riparte CR4 La repubblica delle donne con Piero Chiambretti. Nella puntata di questa sera vedremo diversi ospiti e tornerà anche il cast fisso.

Durante la serata del 22 gennaio, in studio da Chiambretti arrivano Simona Ventura e la sua dolce metà, Giovanni Terzi. La Ventura si lascerà intervistare da Chiambretti, il quale le chiederà qualche dettaglio in più sull’imminente matrimonio. Al suo fianco, ci sarà in studio il futuro sposo, Giovanni Terzi, con il quale la celebre conduttrice ripercorrerà le tappe della loro storia d’amore e l’evoluzione della sua vita sia artistica che personale. Quello di questa sera potrebbe essere un ritratto inedito della conduttrice.

In studio ci sarà Gianluigi Paragone, il senatore da poco espulso dal Movimento 5 Stelle che avrà modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Poi si parlerà di Iva Zanicchi, che da poco ha compiuto 80 anni e lo studio si unirà in grandi festeggiamenti in suo onore.

Come al solito, poi vedremo il cast fisso di CR4 La repubblica delle donne, come

Massimo LopezCristiano MalgioglioDrusilla Foer, Vittorio FeltriAlfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella EliaLory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

CR4 – La repubblica delle donne vi aspetta da mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 21:25 su Rete 4.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.