Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Coronavirus, questa sera lo speciale Tg1 “In trincea” con Paolo Di Giannantonio

Questa sera, 20 marzo 2020, lo speciale del Tg1 in prima serata su Rai 1 dal titolo In Trincea sull'emergenza Coronavirus

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Mar. 2020 alle 16:34
0
Immagine di copertina

Coronavirus, su Rai 1 lo speciale del Tg1 “In trincea”

Questa sera, 20 marzo 2020, va in onda su Rai 1 lo speciale in prima serata del Tg1 dal titolo In trincea: un approfondimento sull’emergenza Coronavirus che sta interessando tutta l’Italia. Una fotografia dello stato attuale del Paese per capire qual è la situazione, con ospiti, collegamenti in diretta, scienziati ed esperti.

Lo speciale del Tg1 “In trincea” va in onda stasera, 20 marzo, in prima serata su Rai 1 dalle 21.25. In studio a condurre la trasmissione Paolo Di Giannantonio. In primo piano l’emergenza sanitaria nelle regioni più esposte, soprattutto quelle del Centro-Nord, ma anche l’aumento dei casi al Sud. Gli italiani come stanno affrontando questa crisi? Ci sono infatti molte persone che ancora non stanno rispettando totalmente la quarantena. Verranno imposte dal governo misure più restrittive?

Qual è poi l’atteggiamento dell’Europa? Molti altri Paesi, infatti, stanno iniziando a fare i conti con il Coronavirus adottando il modello italiano. Con Paolo Di Giannantonio verranno proposti diversi collegamenti dalle città italiane e dalle capitali estere, soprattutto con chi sta combattendo questa battaglia in prima linea. Non mancherà, infine, il punto di vista di esperti internazionali che aggiungeranno contenuti scientifici alle azioni intraprese fino ad oggi. Appuntamento dunque per questa sera, 20 marzo 2020, in prima serata su Rai 1 dalle 21.25 con lo speciale Tg1 In trincea.

Leggi anche: 1. Coronavirus, l’Italia supera 3mila morti: più della Cina e di tutti gli altri Paesi del mondo 2.  “Un ospedale per i malati ci sarebbe: il Forlanini, ma la Regione lo ha bloccato”. Parla il prof Martelli

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.