Ciao Darwin 2019, salta la puntata di questa sera di venerdì 26 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 11:15 Aggiornato il 27 Apr. 2019 alle 10:59
0
Immagine di copertina

Ciao Darwin stasera | Puntata 26 aprile 2019 | Rinvio | Annullamento | Perché | Quando

CIAO DARWIN STASERA – Salta la puntata di Ciao Darwin di stasera, 26 aprile 2019, prevista come ogni venerdì in prima serata su Canale 5. Il prossimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Bonolis è dunque per venerdì 3 maggio.

Ma perché non va in onda la puntata di questa sera di Ciao Darwin 2019? Mediaset in una nota ha spiegato il motivo del rinvio: “Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”.

Insomma il Biscione non vuole “sprecare” una puntata del suo popolare show considerando il periodo di ponte che ha portato molti italiani a concedersi qualche giorno di vacanza lontano da casa.

Nella nota Canale 5 enfatizza i positivi ascolti di questa nuova edizione: “Ciao Darwin, partito fortissimo, settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori”.

Alla base dell’annullamento della puntata di oggi 26 aprile di Ciao Darwin, dunque, non ci sarebbero le forti polemiche che hanno coinvolto il programma dopo l’incidente occorso a un concorrente durante la prova dei rulli. L’uomo, Gabriele, attualmente in ospedale, versa in condizioni critiche e rischia di restare paralizzato.

La reazione di Mediaset dopo l’incidente al concorrente di Ciao Darwin

Ma non solo. Anche un’altra concorrente, Deborah Bianchi, in un’intervista ha dichiarato di essersi fratturata un piede dopo aver partecipato al gioco del “Genodrome”. La donna è attualmente sulla sedia a rotelle: “Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce”.

La puntata di Ciao Darwin 8 prevista per stasera era Juve contro tutti. Quando verrà recuperata? L’appuntamento è previsto per il 3 maggio 2019. La settimana successiva, quella del 10 maggio, dovrebbe essere trasmessa la puntata in cui è rimasto infortunato Gabriele, il 54enne che rischia la paralisi dopo essersi infortunato nel gioco dei rulli.

Ciao Darwin, aperta un’inchiesta dopo l’incidente a un concorrente: sequestrati i rulli

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.