Covid ultime 24h
casi + 9.789
deceduti +358
tamponi +190.635
terapie intensive +8

Che tempo che fa stasera non va in onda: perché, il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Feb. 2021 alle 17:21
4
Immagine di copertina

Che tempo che fa stasera non va in onda: perché, il motivo

Perché stasera – domenica 28 febbraio 2021 – Che tempo che fa non va in onda su Rai 3? Come annunciato dal conduttore Fabio Fazio al termine della scorsa puntata, oggi la trasmissione non andrà in onda. Il motivo è semplice: il noto conduttore si è sottoposto a un piccolo intervento che non gli consente di parlare. Per ora. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha annunciato Fazio ai telespettatori di Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 21 febbraio. “Appena possibile saremo di nuovo qua”, ha rassicurato Fabio Fazio. Per appena possibile si intende – salvo colpi di scena – domenica prossima, 7 marzo 2021. Quella dopo la finale del Festival di Sanremo 2021.

Cosa andrà in onda al posto di Che tempo che fa? Al posto del talk di Fabio Fazio verrà trasmesso uno speciale di Report dal titolo “Terra, acqua, fuoco, aria”. Buona visione.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché oggi Che tempo che fa non va in onda, ma dove vedere o rivedere il programma di Fazio in diretta tv e live streaming? Lo show, come noto, va in onda tutte le domeniche sera dalle ore 20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). È possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay si possono recuperare le varie puntate grazie alla funzione ondemand.

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.