Boss in incognito streaming e diretta tv: dove vedere il reality con Max Giusti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Set. 2020 alle 17:31
0
Immagine di copertina

Boss in incognito streaming e diretta tv: dove vedere il reality con Max Giusti

Sono in tutto quattro le puntate previste per la nuova edizione di Boss in incognito, il docu-reality di Rai 2 condotto da Max Giusti. Il format previsto è quello classico e amato dal pubblico: protagonisti sono alcuni imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, insieme ai loro dipendenti. Solo alla fine di quest’esperienza sveleranno la loro reale identità. Ma dove è possibile vedere Boss in incognito 2020 in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Tutto quello che c’è da sapere su Boss in incognito 2020

In tv

Il programma di Rai 2 va in onda per quattro puntate ogni martedì alle 21.20 su Rai 2 a partire dall’8 settembre 2020. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.

Boss in incognito 2020 in live streaming

Non solo tv. Non siete a casa e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il programma di Rai 2 grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Anticipazioni

Torna dopo due anni il docu-reality di Rai 2 Boss in incognito, condotto in questa sesta edizione da Max Giusti. Il format è quello di sempre: raccontarci l’esperienza di alcuni imprenditori che per una settimana lavoreranno in incognito insieme ai loro dipendenti. Max Giusti ci porterà alla scoperta di realtà aziendali italiane d’eccellenza, accompagnandoci nel sempre avvincente l’incontro tra due mondi solitamente separati e distanti, quello dei boss e quello dei loro lavoratori.

Tra le novità di Boss in incognito 2020 anche il fatto che per la prima volta il conduttore assumerà un nome di fantasia e nuove sembianze: così, grazie a un travestimento, in alcune occasioni potrà dare una mano al boss e sostituirlo nella sua missione. Sia Max Giusti che il datore di lavoro entreranno in azienda con un pretesto, in modo da non insospettire gli operai. Ovviamente entrambi si presenteranno con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, per non essere riconoscibili.

In particolare, ai lavoratori verrà detto che si sta girando “Un lavoro in sette giorni”, un documentario per la Rai che aiuta a ricollocare alcune persone che hanno perso il lavoro a causa del Covid, sottoponendole a un training di una settimana. Solo al termine della settimana, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.