Bloodshot: tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Sky
Bloodshot: trama, cast e streaming del film
Questa sera, lunedì 28 dicembre 2020, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Bloodshot, film del 2020 diretto da David S.F. Wilson. Si tratta dell’adattamento cinematografico del fumetto Bloodshot creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Un soldato, Ray Garrison, viene ucciso e poi riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer. Ogni volta che ha un incarico, il dottor Harting modifica la mente di Ray facendogli ricordare il momento dell’omicidio di sua moglie, Gina, cambiando però la faccia dell’assassino. Ray, così, preso dalla sete di vendetta, si trasforma in un sicario convinto di uccidere ogni volta il vero assassino.
Bloodshot: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Bloodshot, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Vin Diesel: Ray Garrison / Bloodshot
- Eiza González: Katie / K.T.
- Sam Heughan: Jimmy Dalton
- Toby Kebbell: Martin Axe
- Guy Pearce: Dr. Emil Harting
- Lamorne Morris: Wilfred Wigans
- Talulah Riley: Gina Garrison
- Alex Hernandez: Marcus Tibbs
- Jóhannes Haukur Jóhannesson: Nick Baris
- Tamer Burjaq: Mombasa Gunman
- Siddharth Dhananjay: Eric
Streaming e tv
Dove vedere Bloodshot in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 28 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo.