Me
HomeSpettacoliTV

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 13 novembre 2019

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 12:18
Immagine di copertina

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 13 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni di Beautiful di domani, mercoledì 13 novembre 2019? L’appuntamento con la celebre soap opera di Canale 5 prosegue come ogni giorno e il pubblico della rete ammiraglia Mediaset non vede l’ora di entrare a casa Forrester e scoprire quali nuovi avvenimenti ci saranno.

Beautiful, del resto, è una soap opera molto amata dagli italiani: va in onda da ben tre decenni (è partita nel 1987) e ha visto, tra le tante, la perenne storia d’amore tra Ridge e Brooke, anche quando Ronn Moss ha abbandonato la soap opera a causa di un incidente ed è stato sostituito da Thorsten Kaye.

Canale 5, come al solito, lascia spazio a una puntata al giorno di Beautiful che ormai ha fatto breccia nel cuore degli italiani che non possono più farne a meno. Beautiful infatti va in onda tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 13 novembre 2019.

Beautiful, le anticipazioni del 13 novembre 2019

Nella puntata andata in onda martedì, abbiamo visto Zoe combattuta: da una parte era felice all’idea di avere una seconda possibilità con Xander, ma dall’altra è preoccupata che l’arrivo di suo padre possa distruggere la sua vita. Del resto, il legame del padre con Taylor le provoca non poca ansia e vorrebbe soltanto che l’uomo se ne andasse, lasciandola in pace.

Nella puntata in onda mercoledì 13 invece, le anticipazioni vedono tutti rifiutare l’idea di Taylor nei paraggi: tutti tranne una persona. Sua figlia Steffy non vuole abbandonare la madre e la invita a trasferirsi a casa sua, per starle più vicino e darle l’aiuto di cui ha bisogno.

Inoltre, Steffy vorrebbe che sua madre interagisse di più con la nipotina Kelly, conoscerla più a fondo e passare più tempo insieme.

Un’idea che, se da una parte sembra rendere felici madre e figlia, dall’altra invece scatena il panico. Brooke Logan, una volta venuta a conoscenza dell’intenzione di Steffy, diventa una furia e corre da Bill, tentando di persuaderlo e spingendolo a denunciare Taylor, sapendo quello che ha fatto e cosa rischia di replicare.

Beautiful, una soap opera in onda da tre decenni

Gli italiani non possono rinunciare all’appuntamento quotidiano con Beautiful. La soap opera, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, è partita nel 1987 raccontando l’importanza della famiglia Forrester e del loro marchio di fabbrica nel mondo della moda.

Ambientato a Los Angeles, Beautiful racconta le peripezie della famiglia protagonista e delle altre avversarie. La Forrester Creations, composta dal patriarca Eric e dall’ormai defunta Stephanie, ha visto i figli Ridge, Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia spesso in lotta tra di loro.

La storia d’amore più importante di Beautiful è quella tra Ridge e Brooke, tormentata da tantissimi alti e bassi che li hanno portati più lontano che vicino alla felicità.

Negli anni sono stati tanti i personaggi che hanno movimentato le acque della soap opera americana: Sheila, Amber, Sally Spectra, Darla, Donna e Katie Logan (sorelle di Brooke), Bill Spencer, Liam e Wyatt Spencer (figli di Bill), Quinn, Pamela (sorella di Stephanie), Taylor, Maya e tantissimi altri ancora hanno alterato gli equilibri della trama di Beautiful.

Beautiful vi aspetta dal lunedì alla domenica su Canale 5, alle ore 13:40, mentre le nostre anticipazioni vi aspettano ogni giorno sul nostro sito.

Dentro il Rojava, guerra di Siria