Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Ballando con le stelle 2019, infortunio per Nunzia De Girolamo: a rischio la sua partecipazione alla puntata di stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 14:10
0
Immagine di copertina

Ballando con le stelle | Infortunio Nunzia De Girolamo | Puntata di stasera a rischio?

BALLANDO CON LE STELLE NUNZIA DE GIROLAMO INFORTUNIO – È a rischio la partecipazione di Nunzia De Girolamo alla puntata di Ballando con le stelle in onda questa sera, sabato 27 aprile 2019, su Rai 1.

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA

L’ex ministro, che balla in coppia con Raimondo Todaro, ha avuto un incidente durante le prove e per questo motivo potrebbe non prendere parte alla puntata di oggi dello show di Milly Carlucci.

Nei giorni scorsi era stato Todaro ad avere qualche problema con uno strappo alla spalla: “Vedete come stiamo, io bustino, tu dolore destro, sinistro… Mi fa male ho una costola contusa, l’edema, tu stai rovinato, sta settimana secondo me non balliamo”, le parole della De Girolamo su Instagram.

Per scoprire se effettivamente Nunzia De Girolamo potrà esibirsi o meno sulla pista da ballo e quindi battagliare con gli altri concorrenti non resta che attendere qualche ora. Stasera in prima serata su Rai 1 va infatti in onda la quinta puntata del talent show, ma intanto l’ex politica è apparsa molto sfiduciata: “E dai Raimondo non scherzare sempre, io non lo vedo questa settimana il ballo, come sto ora non posso nemmeno ridere”.

QUI IL VIDEO

“Vedete il mio nuovo compagno di viaggio? Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente durante le prove… questa settimana è davvero dura! Alla puntata di @ballandoconlestelle mancano solo due giorni… ce la faremo a ballare? Speriamo di sì”, le parole della De Girolamo.

DOVE VEDERE BALLANDO CON LE STELLE IN TV O STREAMING

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.