Ballando con le stelle 2025, eliminati: chi è stato eliminato dopo la settima puntata
Ballando con le stelle 2025, eliminati: chi è stato eliminato dopo la settima puntata, 8 novembre, concorrente, coppia
Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle 2025 durante la puntata di stasera? Oggi, sabato 8 novembre 2025, su Rai 1 è andata in onda la settima puntata della 20esima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci. La puntata è stata vinta dalla coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, che si è esibita in un moderno sulle note di “The show must go on”.
In base ai voti espressi dalla giuria e ai tesoretti, la vittoria sarebbe andata a Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, ma i social hanno spostato l’equilibrio in favore di Fialdini e Pernice.
Nancy Brilli e Filippo Zara ha invece vinto lo spareggio contro la coppia Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale: quest’ultima è stata quindi eliminata, ma può sperare nel ripescaggio che dovrebbe avvenire durante l’undicesima puntata dello show.
Al ballottaggio sono arrivati Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Marcella Bella con Chiquito e Rosa Chemical con Erica Martinelli. A salvarsi è stata quest’ultima, mentre le altre due coppie dovranno sfidarsi al televoto della prossima puntata assieme alla coppia formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti, che – dopo il grave lutto subito da Delogu – tornerà in pista il prossimo 15 novembre.
La ballerina per una notta è stata Monica Guerritore, che si è esibita sulle note di “Ma dimme te”, omaggiando una delle più grandi attrici italiane, Anna Magnani.
Di seguito la classifica della settima puntata di Ballando con le stelle 2025:
- Paolo Belli e Anastasia Kuzmina (+5 punti per la prova speciale, +25 per il tesoretto)
- Francesca Fialdini e Giovanni Pernice (+25 punti per il tesoretto)
- Fabio Fognini con Giada Lini (+10 punti per il bonus)
- Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca (+10 punti per la prova speciale)
- Martina Colombari con Luca Favilla (+3 punti per la prova speciale)
- Nancy Brilli con Carlo Aloia
- Filippo Magnini con Alessandra Tripoli
- Rosa Chemical con Erica Martinelli
- Beppe Convertini con Veera Kinnunen
- Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale
- Marcella Bella e Chiquito
Concorrenti
Abbiamo visto gli eliminati della settima puntata di Ballando con le stelle 2025, ma quali sono i concorrenti in gara? In tutto 12 concorrenti Vip sono chiamati a sfidarsi a colpi di danza, affiancati da ballerini e ballerine professionisti. A giudicare le loro esibizioni la temutissima giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Quali sono le coppie in gara? Ecco l’elenco completo:
- Fabio Fognini balla con Giada Lini
- Marcella Bella balla con Chiquito
- Francesca Fialdini balla con Giovanni Pernice
- Barbara D’Urso balla con Pasquale La Rocca
- Signora Coriandoli balla con Simone Di Pasquale
- Rosa Chemical balla con Erica Martinelli
- Martina Colombari balla con Luca Favilla
- Nancy Brilli balla con Carlo Roia
- Andrea Delogu balla con Nikita Perotti
- Filippo Magnini balla con Alessandra Tripoli
- Beppe Convertini balla con Veera Kinnunen
- Paolo Belli balla con Anastasia Kuzmina
Streaming e tv
Abbiamo visto le coppie e gli eliminati di Ballando con le stelle 2025 oggi (8 novembre), ma dove vedere le puntate in diretta tv e in streaming? Il programma, come sempre, andrà in onda su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata dalle ore 20,35 per 13 puntate a partire dal 27 settembre 2025. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Non sapete come usare RaiPlay? Niente panico, ve lo spieghiamo noi. Far partire la diretta streaming di Ballando con le stelle o di un altro programma o film è molto semplice: una volta sul sito, effettuate la registrazione. Fatto? Perfetto, ora cliccate sulla tendina in alto a sinistra, vi si apriranno una serie di voci, cliccate su dirette. Una volta nella sezione selezionate Rai 1 e godetevi lo spettacolo. Potete recuperare le puntate in qualsiasi momento grazie alla funzione on-demand.