Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Angelica Preziosi, chi è la concorrente de La pupa e il secchione | Pupa

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Gen. 2020 alle 17:30 Aggiornato il 27 Gen. 2021 alle 11:00
0
Immagine di copertina

Angelica Preziosi, chi è la concorrente de La pupa e il secchione | Pupa

Angelica Preziosi è una delle concorrenti de La pupa e il secchione, il programma televisivo in onda su Italia 1 che, per la terza edizione, vede la conduzione di Paolo Ruffini – anziché quella di Enrico Papi – e Francesca Cipriani, un volto ben noto al format poiché fu anche lei una Pupa.

Ma cosa sappiamo su Angelica Preziosi? Qual è il suo sogno nel cassetto?

Angelica Preziosi, chi è la Pupa: fotomodella

27 anni, romana doc, Angelica Preziosi è una delle pupe del programma di Italia 1.

Nella vita, Angelica fa la fotomodella con i suoi grandi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi. Si definisce una ragazza ironica e spensierata, talvolta può dare l’impressione di avere la testa completamente tra le nuvole.

Ma Angelica è anche autoironica e le piace molto ridere. Dal futuro vorrebbe un lavoro nel mondo dello spettacolo.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Chi è interessato a seguire Angelica può trovare qui il suo account Instagram, seguito da quasi 30 mila fan. Ma Angelica possiede anche un suo sito web.

Figlia d’attrice (sua madre è Viviana Di Bert), sin da piccola Angelica ha sperimentato sulla propria pelle il concetto di famiglia allargata: ad oggi, ha due sorelle adottive. Sin da piccola, Angelica riversa il suo disagio familiare nel teatro, seguendo alcuni corsi di recitazione dopodiché si darà alla pubblicità.

La pupa e il secchione, il programma

Alla base del format de La pupa e il secchione, c’è la contrapposizione agli antipodi tra nerd e belli da mozzare il fiato. Quest’anno, l’esperimento è da entrambi i sessi. Il programma quest’anno si tinge di diverse sfumature, prima tra tutte la cessione del testimone: al posto di Enrico Papi, è arrivato Paolo Ruffini.

Il programma è partito con sei pupe e sei secchioni, ma ci saranno anche due pupi e due secchione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.