Speciale Freddie Mercury streaming e diretta tv: dove vedere il programma condotto da Morgan
Speciale Freddie Mercury streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma condotto da Morgan
SPECIALE FREDDIE MERCURY STREAMING – Giovedì 24 gennaio 2019 in prima serata su Rai 2 va in onda lo Speciale Freddie Mercury condotto dal frontman dei Bluvertigo ed ex giudice di X Factor, Morgan.
Un approfondimento dedicato allo scomparso leader dei Queen tornato alla ribalta anche grazie a “Bohemian Rhapsody”, film biografico diretto da Bryan Singer premiato agli scorsi Golden Globe Awards e in lizza per l’Oscar. Dove vederlo in streaming gratis? E in tv? Di seguito tutte le risposte:
Speciale Freddie Mercury streaming e diretta tv: dove vederlo in TV
Lo Speciale Freddie Mercury andrà in onda in prima serata (ore 21,20), in chiaro, su Rai 2.
Speciale Freddie Mercury streaming e diretta tv: dove vederlo in STREAMING
Si potrà seguire l’evento anche in streaming gratis tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione via mail o facebook, RaiPlay.
Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare lo speciale grazie alla funzione on damand. Ovviamente solo dopo la messa in onda.
Non potete stare davanti alla tv? Tranquilli, sarà possibile seguire il programma anche via radio. Speciale Freddie Mercury infatti andrà in onda su Radio2 Rai.
Speciale Freddie Mercury streaming | Morgan
Morgan è un cantautore e produttore discografico, fondatore – insieme ad Andrea Fumagalli – del gruppo musicale “Bluevertigo”. Nel 2019, conduce lo speciale su Freddie Mercury mandato in onda in prima serata su Rai 2. Ma quanti album ha pubblicato Morgan, in gruppo e da solista?
Sapevate che il suo nome d’arte s’ispira al corsaro gallese Henry Morgan? O che fosse mancino?
Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla vita pubblica e privata di questo artista italiano.
Morgan è lo pseudonimo di Marco Castoldi, nato a Milano nel 1972. Sin da bambino, la sua passione più grande è stata la musica (ha iniziato a suonare la chitarra a sei anni, poi il pianoforte). La perdita del padre (avvenuta nel 1988) è stato un evento traumatico che più volte si ripresenta nei suoi testi.