Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Sanremo 2023, spuntano i primi nomi dei possibili cantanti in gara: da Al Bano a Tananai

Immagine di copertina

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Festival di Sanremo, ma già fioccano le indiscrezioni sul possibile cast dell’edizione 2023. Amadeus, da tempo confermato come conduttore e direttore artistico per i prossimi due anni del Festival, è già al lavoro per confezionare una kermesse spettacolare e di qualità sia dal punto di vista musicale che degli ospiti. Sono già ufficiali i nomi di Gianni Morandi e Chiara Ferragni, che lo affiancheranno come co-conduttori nel corso delle cinque serate al teatro Ariston, dal 7 all’11 febbraio 2023.

Amadeus sta ora lavorando sui Big in gara che parteciperanno al Festival della canzone italiana. Il settimanale Chi ha rivelato alcuni nomi di papabili cantanti che potremmo vedere a Sanremo 2023. “Da maggio Amadeus ha iniziato ad ascoltare i brani per il Festival di Sanremo. Noi abbiamo i primi nomi della sua agenda: Annalisa, Tananai, Rocco Hunt e il ritorno di Al Bano. Previsto Fedez, non in gara, durante la kermesse, dove ci sarà la compagna Chiara Ferragni”, si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini.

Nomi ovviamente ancora tutti da confermare. Interessante anche la possibile presenza di Fedez, non in gara, ma con un ruolo diverso. Per quanto riguarda gli ospiti, Amadeus vorrebbe portare sul palco dell’Ariston una grande star internazionale: al momento il primo nome sul taccuino del direttore artistico è quello di Britney Spears. Non sarà certo facile, ma Amadeus farà di tutto per riuscire nell’impresa. “Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla”.

Ti potrebbe interessare
TV / Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) dell’ottava puntata
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 19 gennaio 2025
TV / Le Iene Show streaming e diretta tv: dove vedere lo show, 19 gennaio
Ti potrebbe interessare
TV / Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) dell’ottava puntata
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 19 gennaio 2025
TV / Le Iene Show streaming e diretta tv: dove vedere lo show, 19 gennaio
TV / Mina Settembre 3: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / Che tempo che fa streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 19 gennaio 2025
TV / Mina Settembre 3 streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 19 gennaio 2025
TV / A che ora Papa Francesco da Fazio a Che tempo che fa sul Nove: l’orario dell’intervista
TV / Tradimento streaming e diretta tv: dove vedere la serie turca
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 19 gennaio 2025