Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Nadia Toffa, l’ultimo video (mai andato in onda): “Non credo avrò molto tempo”

Immagine di copertina
Nadia Toffa

L’ultimo video di Nadia Toffa alle Iene: “Non è il quanto vivi, ma come vivi”

“Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Queste sono le parole di Nadia Toffa pronunciate nell’ultimo video registrato alle Iene dalla conduttrice nel dicembre 2018. Nadia aveva chiesto alla redazione di aiutarla a registrare un video per raccontare ai telespettatori la sua battaglia contro il cancro.

 

Davide Parenti, creatore del programma Le Iene, ha parlato dell’esistenza di questo video realizzato un anno dopo la diagnosi. Ma secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, Parenti ha spiegato di non essere ancora pronto a mandarlo in onda: “Vedremo più avanti”.

Domani, martedì primo ottobre, parte la nuova stagione de Le Iene. Giorgio Romiti, autore del programma, aveva dichiarato: “La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Vorrei che tu mi aiutassi a filmare questi incontri”.

Nel video Nadia Toffa dice: “In questo ultimo anno sono cambiata tantissimo, non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Nadia Toffa che balla al tramonto: l’ultimo saluto delle Iene | VIDEO
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 dicembre: Stanotte a Torino, Concerto di Natale
TV / Messa in tv 26 dicembre 2025 (Santo Stefano) dove vedere su Rai 1, Tv2000 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 dicembre: Stanotte a Torino, Concerto di Natale
TV / Messa in tv 26 dicembre 2025 (Santo Stefano) dove vedere su Rai 1, Tv2000 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Soul: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Concerto di Natale: anticipazioni e ospiti dello show condotto da Federica Panicucci su Canale 5
TV / Harry Potter e la pietra filosofale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025