Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Musica

Maneskin, il post di Damiano David su Instagram preoccupa i fan: “A volte è difficile”

Immagine di copertina

Maneskin, il post di Damiano David su Instagram preoccupa i fan

Fan in allarme per Damiano David: il cantante dei Maneskin, infatti, ha pubblicato un enigmatico messaggio sui social che ha generato apprensione tra i suoi follower.

Il frontman della band, infatti, ha postato due immagini, una di lui in bianco e nero e un’altra che ritrae una maschera per l’ossigeno, scrivendo: “A volte è più difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Il post ha subito preoccupato i fan del cantante, preoccupati per la salute di Damiano David. “Se devi cancellare gli spettacoli, basta cancellarli. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente vale la pena sacrificare la salute” ha scritto un utente.

E ancora: “Prenditi cura di te, dannazione” ha commentato una fan. “Pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare” è invece il pensiero di un altro follower.

“Vedo una maschera dell’ossigeno, per favore prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo” si legge tra i commenti al post.

“Questo tour è molto intenso fisicamente e moralmente, attenzione” è il monito di un altro fan dei Maneskin, preoccupato per le condizioni di salute del cantante.

Ma come sta Damiano David? In realtà non si hanno notizie di un suo problema di salute. Probabile, dunque, che il cantante sia solamente provato dai tanti concerti della band, attualmente in tour dopo la pubblicazione del loro ultimo album, Rush!, che ha ricevuto anche qualche stroncatura.

Ti potrebbe interessare
Musica / Achille Lauro regala una rosa a tutte le giornaliste presenti a Sanremo
Musica / Carlo Conti prende in giro Tony Effe per il collana-gate, il rapper risponde: "Ti sei salvato"
Musica / Tony Effe e il dissing con Carlo Conti: “Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare”
Ti potrebbe interessare
Musica / Achille Lauro regala una rosa a tutte le giornaliste presenti a Sanremo
Musica / Carlo Conti prende in giro Tony Effe per il collana-gate, il rapper risponde: "Ti sei salvato"
Musica / Tony Effe e il dissing con Carlo Conti: “Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare”
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Musica / I Duran Duran troppo rumorosi in albergo, Selvaggia Lucarelli li rimprovera con un biglietto
Musica / Imbarazzo a La Vita in diretta, Selvaggia Lucarelli sente i commenti fuorionda su di lei
Gossip / Selvaggia Lucarelli contestata a Sanremo, il botta e risposta infuocato
Musica / Tony Effe: "Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco dell'Ariston"
Musica / Katia Follesa e la stilettata a Chiara Ferragni dal palco dell'Ariston
Musica / Chi è Samuele Parodi, il bambino che sa tutto del Festival di Sanremo