Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Colpo di scena a Matrimonio a prima vista: Nicole Soria si è fidanzata con un vecchio concorrente

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Dic. 2020 alle 16:02 Aggiornato il 4 Dic. 2020 alle 16:03
1.6k
Immagine di copertina
Nicole Soria

Marco Rompietti, il tenero ragazzo di Terni che nella scorsa edizione di Matrimonio a prima vista aveva sposato Ambra (poi diventata una sua grande amica) è il nuovo fidanzato della protagonista dell’ultima edizione del programma: la rossa, sexy Nicole Soria, che aveva visto naufragare il suo matrimonio con Andrea. Ennesimo colpo di scena per il programma di Real Time che quest’anno ha avuto ascolti da reti ammiraglie. Pare che Nicole e Marco si siano conosciuti poco dopo la delusione di Nicole e che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele, mentre i due si dividono, innamoratissimi, tra Terni (dove vive lui) e Milano (dove vive Nicole). Insomma, forse gli abbinamenti dei tre esperti non funzionano, ma poi ai giusti accoppiamenti ci pensano i concorrenti stessi.

Marco Rompietti
Marco Rompietti

Leggi anche: “Matrimonio a prima vista”: l’edizione più velenosa di sempre ha un finale distopico (di Selvaggia Lucarelli)

1.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.