Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

“Marco Mengoni e Mahmood gay dichiarati”: polemiche per l’outing in diretta tv di Roberto D’Agostino e Peter Gomez | VIDEO

Immagine di copertina

Polemiche per l’outing in tv su Marco Mengoni e Mahmood: “Sono gay”

È polemica per le dichiarazioni Roberto D’Agostino e Peter Gomez, i quali hanno rivelato, nel corso di un programma tv, l’orientamento sessuale dei cantanti Marco Mengoni e Mahmood.

La vicenda si è svolta la scorsa domenica 11 febbraio nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone Che sarà, in onda su Rai 3.

I protagonisti in studio stavano commentando i look e i messaggi dell’ultimo Festival di Sanremo quando Roberto D’Agostino, prima, e Peter Gomez poi hanno affermato che Marco Mengoni e Mahmood sono “gay dichiarati”.

“L’anno scorso ci fu lo scandalo di Rosa Chemical che baciò Fedez – ha dichiarato D’Agostino – Quest’anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell’ammazzamosche di plastica, ha baciato solo donne. Non ha baciato Amadeus”.

Poi è stata la volta di Peter Gomez su Mahmood: “Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco sua mamma. Ho visto il suo primo concerto prima che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione della gonna… Anche Alessandro è gay dichiarato”.

Le dichiarazioni dei due giornalisti hanno provocato le immediate reazioni dei social. Sia Marco Mengoni che Mahmood, infatti, non hanno mai parlato pubblicamente del loro orientamento sessuale.

Nel mirino è finita anche la conduttrice della trasmissione Serena Bortone, rea, secondo gli utenti, di non aver preso le distanze dalle affermazioni dei due.

Ti potrebbe interessare
TV / Zvanì – Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il mio giardino persiano: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 13 gennaio
Ti potrebbe interessare
TV / Zvanì – Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il mio giardino persiano: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 13 gennaio
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 13 gennaio 2026 su La7
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 13 gennaio su Rete 4
Cinema / Ricky Memphis: "Raoul Bova? L’infamità della gente non ha più confini"
Spettacoli / HBO Max arriva in Italia: quanto costa l'abbonamento e cosa propone il catalogo
TV / Ascolti tv lunedì 12 gennaio: La preside, Zelig, Lo Stato delle Cose
TV / Chi è Eugenia Carfora, la Preside di Caivano la cui storia vera ispira la serie di Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce