Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Lisa Marie Presley, “il corpo del figlio morto in casa per due mesi”

Immagine di copertina

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley, nel 2020 ha vissuto una tragedia senza precedenti con la morte del suo amato figlio Benjamin Keough. Recentemente, sua figlia Riley Keough ha rivelato nell’autobiografia “From Here to the Great Unknown” dettagli scioccanti sull’elaborazione del lutto da parte di Lisa Marie, svelando che la madre tenne il corpo di Benjamin in casa per ben due mesi, conservato con del ghiaccio secco.

Benjamin Keough, 27 anni, si suicidò nel 2020, lasciando Lisa Marie devastata. La difficoltà nel superare la perdita fu così intensa che decise di tenere il corpo del figlio in casa. “Ci dissero che se fossimo stati in grado di occuparci del corpo, avremmo potuto tenerlo a casa”, ha scritto Riley. Lisa Marie desiderava avere il tempo necessario per dire addio a suo figlio, proprio come aveva fatto con suo padre, Elvis Presley.

Nel libro, Lisa Marie ha raccontato dettagliatamente il periodo in cui il corpo di Benjamin fu tenuto in una camera separata della sua casa. “Nello Stato della California non esiste una legge che imponga di seppellire immediatamente una persona”, ha scritto. Riley Keough ha quindi descritto anche come trascorreva del tempo con il fratello defunto, sedendosi accanto a lui. “Per mia madre era molto importante avere tutto il tempo per dirgli addio”. Alla fine, sia Lisa Marie – morta nel 2023 – sia Benjamin sono stati sepolti insieme, un gesto che sottolinea il legame profondo che c’era tra madre e figlio.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica