Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nell’ottava puntata in onda lunedì 4 marzo

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 14:57 Aggiornato il 4 Mar. 2019 alle 21:03
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi puntata 4 marzo | Anticipazioni | Ottava puntata | Cosa succede

ISOLA DEI FAMOSI PUNTATA 4 MARZO – Torna questa sera in diretta su Canale 5 l’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, giunto già all’ottava puntata.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Per l’Isola si tratta dell’ennesimo spostamento in palinsesto, dovuto in particolare agli ascolti non proprio entusiasmanti registrati finora. Dopo essere andato in onda nelle ultime settimane di mercoledì e ancor prima di domenica, il reality si sposta infatti al lunedì. Il programma di Mediaset deve però fare i conti anche in questa nuova collocazione con un competitor molto forte, vale a dire la serie Il nome della rosa su Rai 1.

La finale è sempre più vicina, e per questo le sfide per i naufraghi in Honduras si fanno sempre più complesse. Anche nella puntata di questa sera, lunedì 4 marzo 2019, tante le sorprese e i colpi di scena per i fan del reality di Canale 5. Ecco dunque tutte le anticipazioni e gli spoiler sull’appuntamento di oggi.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi puntata 4 marzo | Anticipazioni

Innanzitutto attesissima la presenza in studio di Fabrizio Corona, per parlare del presunto tradimento tra l’ex naufrago Riccardo Fogli e sua moglie Karin Trentini. Una notizia che ha fatto il giro dei siti e dei social, tanto che la compagna del cantante aveva deciso di andare in Honduras per chiarire e smentire tutto.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Corona racconterà la sua versione dei fatti, visto che a lanciare le prime indiscrezioni era stato proprio il suo magazine. Nei giorni scorsi, inoltre, l’ex re dei paparazzi è tornato sull’argomento, affermando di essere in possesso di prove concrete.

Corona mostrerà in diretta tv le immagini in questione, che confermerebbero il tradimento di cui tutti parlano. Ma questo non sarà l’unico colpo di scena della puntata. Scopriremo infatti il primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Inoltre torneranno in gara, dopo essere stati dirottati sull’Isola che non c’è, i due naufraghi Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che gli altri concorrenti pensano sia eliminati definitivamente dal gioco.

Infine scopriremo come sempre chi deve lasciare immediatamente l’isola, vale a dire il concorrente più votato dal pubblico tra quelli in nomination: Luca Vismara, Marina La Rosa e Jeremias Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.