Me

Grandi Fratello 2019: le nomination della terza puntata del reality di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 11:56
Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO 2019 NOMINATION TERZA PUNTATA – Va in onda questa sera una nuova puntata del Grande Fratello, il reality giunto alla sedicesima edizione e condotto da Barbara D’Urso. Tra i concorrenti sono già nati i primi amori ma anche accese discussioni.

Di questo e di tanto altro si parlerà nella puntata di stasera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20. Insieme a Barbara D’Urso in studio Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Tutto quello che c’è da sapere sul reality condotto da Barbara D’Urso

Ma chi è in nomination al Grande Fratello e chi rischia di essere eliminato? A decretare la permanenza o meno all’interno della casa più spiata d’Italia è come sempre il pubblico da casa con il televoto.

Le anticipazioni complete della terza puntata del Grande Fratello 2019

Oggi, 23 aprile, va in onda la terza puntata del Grande Fratello 2019. La scorsa settimana sono finiti in nomination ben quattro concorrenti: Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini.

Grande Fratello 2019 Nomination | Terza puntata

Chi di loro dovrà lasciare la casa del Grande Fratello? Lo scopriremo questa sera. L’eliminato della seconda puntata è stata la modella Audrey Chabloz, battuta al televoto da Erica Piamonte.

Come di consueto, anche nella puntata di stasera del Grande Fratello i concorrenti dovranno fare le proprie nomination: i più votati finiranno al televoto per la prossima settimana.

Per scoprire chi verrà eliminato e chi saranno i prossimi nominati, occorre attendere la puntata di questa sera. Appuntamento questa sera, 23 aprile 2019, a partire dalle 21.20 su Canale 5 con la terza puntata del Grande Fratello 2019.

Grande Fratello 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality di Barbara D’Urso