Il dramma di Fedez e Chiara Ferragni: “Leone sembrava fosse sordo, è stato operato”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 15 Lug. 2020 alle 12:53
18
Immagine di copertina

Fedez e Chiara Ferragni: “Leone sembrava fosse sordo, è stato operato”

“Leone sembrava fosse sordo per questo è stato operato”: è con commozione che Fedez e Chiara Ferragni ricordano un episodio privato e doloroso, anche se con esito positivo, riguardante il proprio figlio. La toccante testimonianza è avvenuta nel corso dell’ultima puntata della prima stagione di Muschio Selvaggio, il podcast condotto dallo stesso Fedez e da Luis Sal. Ospite dell’appuntamento è stata l’influencer, nonché moglie del rapper, Chiara Ferragni. Parlando dell’importanza che può avere la condivisione sui socia, Fedez ha raccontato un episodio molto privato della loro vita coniugale.

Roses, la nuova canzone di Fedez a rischio querele

“Quando è nato Leone –  ha dichiarato Fedez- sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori è stata un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato”. Fedez, poi, ha raccontato che quando ha conosciuto la sua attuale moglie la prendeva in giro quando lei sottolineava “il potere della condivisione”. Il rapper ed ex giudice di X-Factor, invece, si è dovuto ricredere: “Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa”.

Leggi anche: 1. “Liberate Britney Spears da suo padre”: anche Chiara Ferragni si unisce all’appello virale / 2. Chiara Ferragni incinta di una femmina? L’indizio nel video con sua madre / 3. Da Chiara Ferragni a Fedez e Giulia De Lellis: quanto guadagnano gli influencer per un post

18
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.