Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Emma Marrone: “Ho fatto la visita di controllo, voglio condividere con voi un messaggio di speranza”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Giu. 2020 alle 16:44 Aggiornato il 8 Giu. 2020 alle 16:46
275
Immagine di copertina

Emma: “Ho fatto un controllo, va tutto bene!”

“Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”, è l’annuncio che Emma Marrone fa ai suoi follower su Instagram, in una storia condivisa dopo essersi sottoposta a un controllo medico. “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”, dice la cantante in un video registrato in macchina. Un messaggio di speranza per chi, come lei, ha affrontato o sta ancora affrontando una malattia.

La cantante in passato ha sofferto di un tumore all’utero, e a settembre ha annunciato il ritiro dalle scene per problemi di salute. Tutto lasciava pensare che si trattasse di una ricaduta, anche se Emma non ha dato troppi dettagli sui motivi del suo “stop” alla musica. In seguito all’operazione a cui si è sottoposta nel mese di ottobre, ha comunicato di essersi ripresa ed è tornata a cantare, anche se, dopo la convalescenza, ha ammesso di aver avuto paura. Ma oggi rassicura i fan, tutto è andato per il meglio: sta bene.

Leggi anche:

1. X Factor 2020, Emma Marrone e Mika tra i giudici 2. Emma Marrone: “Dopo il tumore mai più bionda, i medici mi hanno proibito di tingermi” 3. Emma Marrone in passato ha dovuto affrontare un tumore: il racconto della malattia

275
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.