Cristiano Iovino, il personal trainer del “caffè” con Ilary Blasi aggredito dal branco: “Spedizione punitiva”
Cristiano Iovino aggredito dal branco: “Spedizione punitiva”
Cristiano Iovino, il personal trainer del famoso “caffè” con Ilary Blasi, è stato vittima di una spedizione punitiva a Milano.
Il ragazzo, 37 anni, romano di nascita ma milanese d’adozione, nella notte tra domenica e lunedì stava rientrando a casa quando cinque o sei persone sono scese da un van e lo hanno raggiunto picchiandolo e colpendolo su diverse parti del corpo.
Il branco, poi, è risalito sul furgone ed è fuggito via. Secondo quanto rivela Milano Today, alle 3,28 è arrivata la richiesta di soccorso al 118.
Intervenuto sul posto, il personale medico ha soccorso Iovino che però si è rifiutato di andare in ospedale. Ai carabinieri, invece, il personal trainer ha raccontato poco o nulla sull’aggressione e, soprattutto, avrebbe deciso di non sporgere querela.
Cristiano Iovino è stato indicato da Fabrizio Corona come l’amante di Ilary Blasi. Lei, nel documentario in onda su Netflix, aveva smentito parlando di un semplice caffè.
“Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno” aveva dichiarato la conduttrice.
Lo stesso Iovino, però, aveva smentito Ilary Blasi parlando di “relazione intima” con l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi.