Me

Murder Mystery: ecco che cosa ci faceva Jennifer Aniston a Como | TRAILER

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Apr. 2019 alle 13:36 Aggiornato il 28 Apr. 2019 alle 14:29
Immagine di copertina
Crediti: Netflix

Murder Mystery: ecco cosa ci faceva Jennifer Aniston a Como la scorsa estate. Niente vacanza romantica al fianco di Adam Sandler, quantomeno non nella vita reale. La bella attrice ha fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi, sia per il ritorno di fiamma (sempre smentito) con Brad Pitt sia per quegli scatti sexy che hanno mandato in delirio il web.

Finalmente, dopo un anno, sappiamo cosa ci faceva Jennifer Aniston in Italia: stava girando il film “Murder Mystery”, nuova proposta cinematografica di Netflix.

Le scene riprendono gran parte del centro storico di Como, il Tempio Voltiano, Cernobbio e il celebre lago. “Murder Mystery”, un film che ricalca lo stampo alla Agatha Christie, è diretto da Kyle Newacheck e Anne Fletcher e arriva su Netflix il 14 giugno 2019.

Di cosa parla Murder Mystery? La nuova commedia di Netflix porta in vacanza moglie e marito, una luna di miele posticipata di 15 anni per recuperare un rapporto ormai in crisi. Quando però la bella protagonista viene invitata a un incontro sul lussuoso yacht del miliardario Malcolm Quince, la coppia sarà costretta a rivalutare di molto la propria intesa.

I due coniugi americani infatti diventano i principali indiziati dell’omicidio del miliardario avvenuto sullo yacht. Le loro foto tappezzano tutti i TG e sono costretti alla fuga, ma anche a cercare il vero colpevole.

Jennifer Aniston: “Non considerate le donne senza figli merce danneggiata”

La coppia Sandler-Aniston, dopo Mia moglie per finta, torna a recitare insieme in una nuova pellicola che combina mistero e commedia.

Nel cast di Murder Mystery sono presenti anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp.

Già dal trailer del film, è possibile intuire la ricca quantità di trash promessa dalla coppia Aniston-Sandler. Chi avrà ucciso Malcolm Quince? E perché incastrare proprio loro? Non ci resta che aspettare il 14 giugno 2019 per scoprirlo, proprio su Netflix.

Dentro il Rojava, guerra di Siria