Me

Maleficent – Mistress of Evil, il secondo capitolo con Angelina Jolie | TRAILER

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 15:58
Immagine di copertina

MALEFICENT 2 TRAILER – Angelina Jolie è tornata ancora più maleficent di prima. La bell’attrice, ex moglie di Brad Pitt, ha indossato nuovamente gli abiti della fata oscura e torna con il secondo capitolo di Maleficent.

Maleficent – Mistress of Evil è il titolo del sequel di Maleficent, che ci mostra una protagonista ancora più agguerrita e cattiva.

Michelle Pfeiffer interpreta l’acerrima nemica di Malefica – la Regina Ingrith – che scatena il lato malvagio della fata oscura. Il film riparte a qualche anno da dove si era interrotta la trama del primo capitolo, arrivato nelle sale nel 2014 rivisitando la classica fiaba de La bella addormentata nel bosco.

Maleficent 2 trailer | Angelina Jolie ancora più cattiva

“Ricordo la storia di una strega malvagia e della principessa da lei condannata ad un sonno perenne. La storia divenne leggenda, ma non certo una fiaba”.

In Maleficent Aurora esiste, ma vuole bene alla fata; del resto, la storia di Malefica è diversa e dà delle fondamenta solide all’odio che la donna prova verso il regno di Re Stefano.

Nel secondo capitolo della saga, Malefica e Aurora saranno più unite che mai, tanto da lottare fianco a fianco contro i nuovi nemici.

Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt

Nel cast, ovviamente torna Angelina Jolie nelle vesti della protagonista. Al suo fianco, Elle Fanning – che partecipa per la prima volta nella sua carriera a un progetto sequel – interpreta di nuovo la dolce Aurora. La grande new entry è proprio Michelle Ppeiffer, che interpreta la Regina Ingrith, acerrima nemica di Malefica.

Tra gli attori secondari vedremo anche Sam Riley, Ed Skrein, Harris Dickinson e Imelda Staunton.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

La pellicola è diretta da Joachim Rønning ed è attesa nelle sale americane per il 18 ottobre 2019.

Angelina Jolie: “Sono fiera di avere figli maleducati e selvaggi”