Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:13
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

Coprifuoco, Tommaso Zorzi contro Salvini: “Petizione di me**a”. Il leghista replica: “Rispetta gli italiani”

Immagine di copertina
Matteo Salvini e Tommaso Zorzi. Credits: Ansa e screenshot video

Botta e risposta social tra il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip e il leader della Lega

Scontro social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini

È scontro tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e ora opinionista all’Isola dei Famosi, ha commentato la petizione lanciata dal leader della Lega a favore della cancellazione del coprifuoco. Da lì è iniziata la discussione tra i due. “Quell’altro là festeggia – dice Tommaso Zorzi in un video Instagram allegando lo screenshot in cui fa riferimento a Salvini – perché ha 100mila firme sulla sua petizione di mer*a sul coprifuoco, 100mila firme è niente. Le mie storie fanno 100mila visualizzazioni in 20 minuti, è niente, è una disfatta, una tragedia”.


La risposta di Matteo Salvini non si è fatta attendere: “Secondo l’amico Zorzi, che peraltro mi sta anche simpatico, voi 116.402 (ad ora) che in 3 giorni avete firmato per la battaglia #nocoprifuoco per il diritto al lavoro ed alla libertà, siete NIENTE – scrive Salvini commentando la provocazione di Tommaso Zorzi – Io sono ‘quell’altro là’ e la raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di mer*a’ a confronto delle sue importantissime storie Instagram. Se non rispetta me amen, gli chiedo almeno di rispettare voi e la richiesta di libertà e lavoro di migliaia di italiani, meno fortunati di lui“.

tommaso zorzi matteo salvini

Zorzi ha replicato nuovamente all’attacco del leader della Lega: “Rispondo a Matteo Salvini che ancora una volta finge di non capire – dice l’influencer milanese – Caro Matthew, la tua battaglia con Lega per l’abolizione del coprifuoco viene descritta come una grande vittoria perché ha raccolto 100 mila firme. E bravi voi”. E aggiunge: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? Ballare T’appartengo sui tacchi mentre prepariamo dei cupcake a forma di ca**o? Chiedo per un amico. Grazie”.

Leggi anche: Flop di Tommaso Zorzi, fa più ascolti il Rosario in diretta da Lourdes (di Franco Bagnasco)

Ti potrebbe interessare
Politica / Alemanno al TPI Fest 2023: "Meloni mi sta deludendo, meglio il governo Conte I. Schlein? Un disastro completo"
Politica / “E tu, donna, partorirai con dolore”: il monologo di Francesca Bubba al TPI Fest 2023
Politica / TPI Fest 2023: la diretta della terza e ultima serata del Festival di The Post Internazionale
Ti potrebbe interessare
Politica / Alemanno al TPI Fest 2023: "Meloni mi sta deludendo, meglio il governo Conte I. Schlein? Un disastro completo"
Politica / “E tu, donna, partorirai con dolore”: il monologo di Francesca Bubba al TPI Fest 2023
Politica / TPI Fest 2023: la diretta della terza e ultima serata del Festival di The Post Internazionale
Politica / TPI Fest 2023, stasera la terza e ultima serata: Elly Schlein assente come forma di cordoglio per la morte di Napolitano
Politica / Michele Santoro al TPI Fest 2023: “La guerra non si fa per motivi morali o nobili ma con un unico fine, annientare un nemico”
Politica / Nicola Fratoianni al TPI Fest 2023: “In Italia manca un partito pacifista, dobbiamo farci i conti”
Politica / Roberto Fico al TPI Fest 2023: “L’Europa deve capire che cosa vuole essere, in Ucraina serve una soluzione diplomatica”
Politica / TPI Fest 2023: la diretta della seconda serata del Festival di The Post Internazionale
Politica / Giuseppe Conte al TPI Fest 2023: “Se la mia compagna Olivia fosse stata una giornalista le avrei chiesto di non esporsi”
Politica / Pierluigi Bersani al TPI Fest: “Vannacci? Speravo mi querelasse. Dobbiamo svegliarci”