Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Spoleto, la rabbia del consigliere leghista Proietti: “Smettete di deridere i miei capelli”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 2 Ott. 2020 alle 16:46 Aggiornato il 2 Ott. 2020 alle 16:52
333

Spoleto, consigliere leghista Proietti: “Basta deridere i miei capelli” | VIDEO

“Voglio rendere edotta l’Aula che nei scorsi giorni sono stato attenzionato pubblicamente per la lunghezza, la forma, il colore e il volume dei miei capelli. Non credo che sia accettabile da parte mia il fatto che qualcuno faccia scherno della lunghezza e del volume dei miei capelli. A questi due soggetti voglio consigliare il mio parrucchiere, che non solo è da uomo, ma è anche da donna”. Con queste parole, in aperta polemica, il consigliere comunale leghista di Spoleto, Stefano Proietti, ha informato il consiglio comunale di alcuni episodi in cui è stato preso in giro per la sua capigliatura. La città sta vivendo un periodo di crisi di maggioranza, visto che Fratelli d’Italia ha deciso di passare all’opposizione. Ma durante l’ultimo consiglio comunale si è trovato il tempo di parlare anche della situazione di Proietti, che ha voluto rispondere anche a chi lo ha accusato di aver subito un trapianto di capelli, smentendo la notizia.

Leggi anche: 1. Il vicepresidente leghista della Regione Calabria, Spirlì: “Dirò froc** e neg** finché campo” | VIDEO / 2. Rubate le reliquie di Papa Giovanni Paolo II a Spoleto / 3. La ragazza che canta Hallelujah sfruttando l’eco del pozzo di Spoleto

333
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.