Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Serena Grandi probabile candidata con Borgonzoni alle elezioni in Emilia Romagna

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 23 Dic. 2019 alle 18:07 Aggiornato il 23 Dic. 2019 alle 18:35
2.2k
Immagine di copertina

Serena Grandi candidata con Lucia Borgonzoni

Tra le candidate alle Elezioni in Emilia Romagna, nella lista di Lucia Borgonzoni, potrebbe esserci anche Serena Grandi.

A parlare di questa ipotesi è la stessa Borgonzoni, che sulla ex attrice ha dichiarato: “Ci stiamo guardando, ma può essere che si chiuda su di lei a Bologna”

La lista, ha proseguito la candidata Lega “l’abbiamo voluta lasciare realmente civica e non un ricettacolo di ciò che sarebbe rimasto fuori da altre liste”.

Nelle scorse settimane, la Grandi, che abita a Rimini, aveva pubblicamente espresso il proprio sostegno alla Borgonzoni: “Voterò per lei: noi donne siamo fortissime, sappiamo come fare. C’è un sacco di delinquenza e allora ho pensato a Salvini, e a ritrovare la nostra identità che non abbiamo più”.

Tra le possibili candidate che non vantano alle proprie spalle una carriera politica, anche la moglie del proprietario del Papeete, la discoteca di Milano Marittina cara a Salvini, Jenny Incorvaia.

Leggi anche:

Lucia Borgonzoni: “Bonaccini mi fa passare per velina. Io discriminata perché donna”

“Salvini verrà con me alla Fiera dei Cornuti perché Lega è vicina agli italiani che soffrono anche in questo”: la candidata leghista in Emilia Romagna Lucia Borgonzoni parla a TPI

2.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.