Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Scontro Santanché-Gambino sulla riapertura delle scuole: “Lei vive in un altro Paese”. “E lei al Twiga”

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 18 Ago. 2020 alle 22:44 Aggiornato il 19 Ago. 2020 alle 13:11
132

Scontro Santanché-Gambino a In Onda

Scontro in diretta a In Onda, il programma serale di La7, tra il direttore di TPI Giulio Gambino e la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché. Sul tema della riapertura delle scuole, Gambino ha osservato: “Posto che non si potrà ritornare alla normalità domani, la Didattica a distanza rappresenta una buona soluzione, un piano B, nel caso in cui si presentino dei problemi dopo le riaperture. Se chi ha necessità sarà costretto a ricorrervi, non succederà nulla”. Ma Santanché, in disaccordo, ha obiettato: “Cosa sta dicendo, è matto, lei vive in un altro Paese”. “E lei vive al Twiga”, ha replicato allora Gambino.

Leggi anche: 1. Coronavirus, le nuove decisioni del governo: discoteche chiuse in tutta Italia e mascherine anche all’aperto dalle 18 alle 6 / 2. Chiusura discoteche, Sileri a TPI: “Si è scelto il principio di massima precauzione” / 3. Santanché a TPI: “La mia discoteca resta aperta, l’unica cosa vietata è ballare” / 4. Il proprietario del Papeete a TPI: “La chiusura delle discoteche una mossa per sabotare la campagna elettorale”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

132
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.