Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

“C…o, l’ho detto 16 volte…”: Matteo Salvini sbotta contro una giornalista che le chiede di Le Pen | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 9 Apr. 2019 alle 12:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:06
0
Immagine di copertina
Matteo Salvini

“Assenza di Le Pen? Ca**o. L’ho detto sedici volte…”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la presentazione del nuovo gruppo sovranista all’Hotel Gallia di Milano lunedì 8 aprile.

Il leader della Lega ha risposto in questo modo alla domanda di una giornalista che gli chiedeva della defezione della politica francese.

Salvini ha inaugurato la campagna elettorale per le elezioni europee del 26 maggio all’evento “Verso l’Europa del buonsenso! – Towards a Common Sense Europe!“, seguito dallo slogan: “I popoli rialzano la testa”.

Qui la diretta di TPI:

Il vicepremier intende lanciare con questo evento un appello all’unità per le forze conservatrici-sovraniste, finora divise a Strasburgo. Per questo ha aperto al dialogo con forze politiche che non fanno parte attualmente dello stesso gruppo della Lega a livello europeo, l’ENF (Europa delle nazioni e della libertà).

Europee, Salvini polemico con M5S: “Non ci sono nostalgici estremisti a questo tavolo, gli unici nostalgici sono a Bruxelles”

Segui tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie sulle elezioni europee su TPI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.