Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Salvini dopo la foto con il mitra: “Polemiche fondate sul nulla. Ci attaccano perché lavoriamo bene”

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Apr. 2019 alle 14:08
0
Immagine di copertina

È sempre più polemica su Matteo Salvini dopo la pubblicazione, da parte del suo spin doctor Luca Morisi, di una foto che lo ritrae con un mitra in braccio.

Mentre le opposizioni gli chiedono spiegazioni – e anche di dimettersi – il vicepremier e ministro dell’Interno risponde per le rime. E, soprattutto, minimizza l’episodio.

“Sono polemiche fondate sul nulla”, ha dichiarato Salvini da Pinzolo, in Trentino, sulla sua foto con il fucile. “Questa mattina ho pubblicato la foto di tre peluche che ho portato in gita per mia figlia – ha continuato – e hanno polemizzato anche sui peluche. Se la sinistra si attacca alle foto per polemizzare vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Il leader della Lega liquida così le polemiche e guarda avanti, parlando dei prossimi progetti di un governo che mai come nelle ultime settimane è sembrato in bilico.

“Io ho le idee chiare – ha detto riferendosi ai partner di governo del Movimento Cinque Stelle – non so loro se vogliono chiarire. C’è un contratto di governo che ci impegna per altri quattro anni. C’è tanto da fare, di perdere tempo o di fare polemiche non ho voglia”.

Luca Telese – Auguri con il mitra: perché il post di Salvini non è golpista ma peggio, ridicolo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.