La risposta di Matteo Salvini alle ultime minacce di morte sui social: “Io mi sento vivissimo”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 13 Gen. 2020 alle 11:05 Aggiornato il 13 Gen. 2020 alle 11:23
427
Immagine di copertina
Matteo Salvini Credit: Ansa

Matteo Salvini risponde alle minacce di morte sui social

Matteo Salvini ha ricevuto diverse minacce di morte sui social. L’ultima è a firma di Mohamed Hamal Goude che sul suo profilo commenta: “Salvini, non ti amo e spero che tu muoia“.

Le minacce di morte non sono una novità per l’ex ministro, che come al solito non tarda a replicare. Salvini scrive: “Simpatico come augurio …… Bella educazione il signorino. Io mi sento più vivo che mai, alla faccia sua e di tutti quelli che vengono a insultare su questa pagina”. Poi la solita frecciatina: “Un bacione”.

Solo qualche giorno fa, sempre sui social Andrea Magnani si appellava all’ex ministro degli Interni: “Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori, così impari a dare aria hai denti, comunque ti aspetto a Cesena ce pronto un 7,57 magnum, fidati che fara centro…… cogl***e, pensaci bene noi non ti voglamo in casa nostra……”.

Intanto, Salvini raggiunge 4 milioni di like su Facebook, risultando così il primo politico d’Europa a ottenere questo traguardo, e confermandosi il più seguito sul social di Mark Zuckerberg.

Leggi anche:

Hater minaccia di morte Matteo Salvini. Il leader della Lega lo deride sui social: “Invece di comprare fucili, acquista un vocabolario”

Hater posta a Natale foto di Salvini col cappio al collo. Il leader della Lega gli risponde sui social

Salvini “trollato” al mercato di Pescara. “Bravo, hai vinto.. Faccia di m**da” | VIDEO

427
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.