Salvini “trollato” al mercato di Pescara. “Bravo, hai vinto.. Faccia di m**da” | VIDEO

Durante la sua passeggiata nel capoluogo abruzzese il leader è stato avvicinato da un hater mascherato da militante Lega

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 24 Dic. 2019 alle 11:24 Aggiornato il 24 Dic. 2019 alle 11:36
4.6k

Salvini “trollato” al mercato di Pescara

Ennesima “trollata” per il leader Lega, Matteo Salvini, che, in giro per il mercato di Pescara, è stato avvicinato da un ragazzo di colore mentre come da abitudine dispensava selfie ai militanti del Carroccio.

Il ragazzo si è avvicinato a Salvini per stringergli la mano, ha esordito dicendo: “Bravo cumpà, hai vinto, complimenti”, per poi concludere con “Faccia di m**da”.

La scena è stata trasmessa in diretta sul profilo Facebook di Salvini, che dopo l’insulto del ragazzo si è fermato e voltato verso di lui, parlando di educazione e sussurrando: “Non sei il mio tipo”. La passeggiata dell’ex ministro è proseguita in un bagno di folla mentre il giovane è stato allontanato dalle forze dell’ordine.

Leggi anche:

Salvini pubblica un video della sardina Jasmine. Gogna e insulti sessisti dai fan leghisti

Tik Tok, Salvini fa flop totale. Il social è pro-migranti e LGBT e gli utenti insultano il leader leghista

Matteo Salvini, raffica d’insulti social per aver aperto la crisi di governo: “Vergogna, hai tradito gli italiani, buffone”

4.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.