Coronavirus:
positivi 36.976
deceduti 33.774
guariti 163.781

Fabio Fazio contro Salvini: “Guardate la puntata di Report, è incredibile che nessuno risponda”

Il conduttore di Che tempo che fa invita a seguire l'inchiesta sulla Lega e i legami con la Russia, senza mai nominare il partito e il suo leader

Di Donato De Sena
Pubblicato il 23 Ott. 2019 alle 08:15 Aggiornato il 10 Gen. 2020 alle 19:24
4.1k
Immagine di copertina
Fabio Fazio e Matteo Salvini

Fabio Fabio contro Salvini dopo la puntata di Report

Fabio Fazio contro la Lega e Matteo Salvini. Il conduttore di Che tempo che fa in un video pubblicato su Twitter ha invitato i suoi follower a guardare la puntata di Report andata in onda martedì scorso, 21 ottobre, dedicata soprattutto al partito e ai suoi rapporti con la Russia, un’inchiesta che pone interrogativi sulla trattativa di Gianluca Savoini per far arrivare da Mosca fondi al Carroccio.

“Mi permetto – ha detto Fazio senza mani nominare la Lega o Salvini – di consigliarvi la puntata di Report di ieri. L’ho vista ed è incredibile. È incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta, incredibile la storia che racconta, incredibile che non succeda niente di conseguenza. Guardatela, cercatela se non l’avete vista. Sigfrido Ranucci è stato bravissimo. Report è una trasmissione fondamentale. Ma la storia di ieri riguarda tutti e si capiscono tante cose”.

Il tweet di Fazio ha ottenuto una larga condivisione. E i ringraziamenti di Ranucci. “Ringrazio Fabio Fazio per la stima”, ha commentato. “Un apprezzamento che fa particolarmente piacere, fatto da un autore che ha scritto pagine importanti della storia della Rai”. La puntata “andrà in replica sabato prossimo e che è visibile su Raiplay”.

Salvini e Savoini insieme a Mosca: il video di Report

L’ex direttore della Padania a Report: “Salvini è una creatura di Savoini, avevano grande complicità”

Fondi russi a Salvini, l’oligarca russo a Report: “Abbiamo scelto la Lega perché ha un livello socio culturale molto basso”

Inchiesta Report sulla Lega, Salvini: “Preoccupato? Ieri ho visto Checco Zalone”

4.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.