Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Le teorie no-vax dell’ex consigliera M5S: “Il vaccino Covid? Bill Gates ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 14 Gen. 2021 alle 18:04 Aggiornato il 14 Gen. 2021 alle 18:08
267
Immagine di copertina

“Bill Gates ci vuole tutti morti”: le teorie no-vax dell’ex consigliera M5S

“I medici si sottopongono al vaccino anti-Covid, voluto da Bill Gates che ci vuole tutti morti”: parola di Francesca Benevento, consigliera nel XII municipio a Roma ed ex esponente M5S, le cui teorie no-vax, esposte sul suo profilo Facebook, sono diventate virali sui social.

Il profilo della consigliera in realtà è pieno di post complottisti, che spaziano dal Nuovo ordine mondiale alle bufale sul 5G. Ad attirare l’attenzione degli utenti, però, è stato il post del 13 gennaio scorso in cui l’ex esponente del Movimento 5 Stelle ha affermato che i medici iniettano “veleno” alle persone.

teorie no vax m5s

“Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino?” scrive Francesca Benevento.

“Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?”.

Leggi anche: 1. “Vietato l’ingresso alle persone vaccinate di recente”: il cartello fuori da un negozio a Milano / 2. Frosinone, consigliere comunale di una lista civica ed ex di Fratelli d’Italia posta un fotomontaggio no-vax di Auschwitz: “Il vaccino rende liberi” / 3. “Guardate, il Covid non c’è”: negazionista filma ospedale vuoto, ma sbaglia l’ingresso

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO

COVID: TUTTI I NUMERI

267
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.