Elezioni regionali: speciale TPI diretta Live Facebook dalle 22 di domani

Gli exit poll, i commenti, le interviste e i risultati in un live video condotto dal direttore Giulio Gambino. Domenica 26 gennaio dalle 22 sulla pagina Fb di The Post Internazionale e sul sito TPI.it

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 25 Gen. 2020 alle 13:20 Aggiornato il 25 Gen. 2020 alle 13:22
28
Immagine di copertina

Elezioni regionali 2020: speciale TPI diretta Facebook dalle 22 di domani

Tutti ne parlano. Perché con ogni buona probabilità sono le elezioni regionali più importanti degli ultimi anni. Le cui conseguenze politiche possono essere devastanti per il centrosinistra e persino per il governo.

È per questo che seguiremo i risultati del voto di domenica 26 Gennaio in Calabria e in Emilia-Romagna con una diretta live in streaming sulla nostra pagina Fb TPI e sul sito TPI.it.

Una lunga maratona elettorale con ospiti in studio, 2 inviati ai comitati elettorali e collegamenti con i leader.

A partire dalle 22 incollatevi al vostro smartphone per seguire in diretta e compostamente dal vostro divano, in auto, ovunque vogliate, le ultime news dal voto, i retroscena, le curiosità e, alle 23:00:01 in punto, gli exit poll!

Vi basta un telefono e una connessione internet. Poi le prime proiezioni e i commenti a caldo, oltre alle analisi e agli approfondimenti.

Finiamo minimo alle 02:00, se necessario alle 02:30. In studio con il direttore di TPI Giulio Gambino: Maria Elena Capitanio, Francesco Giubilei, Stefano Mentana, Elisa Serafini, Luca Telese, Marco Revelli, Cecilia Sala, Luca Serafini, Roberto Bertoni. Inviati a Bologna Enrico Mingori (al comitato del Pd) e Marta Vigneri (al comitato Lega).

Ci vediamo lì!

Leggi anche:

Emilia-Romagna 2020: la guida al voto sulle regionali di domenica 26 gennaio

Tutte le notizie sulle regionali 2020 dell’Emilia Romagna

Regionali Emilia Romagna 2020 | Candidati e programmi

Tutte le notizie sulle elezioni regionali 2020 in Calabria

28
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.