Toninelli si reca in Emilia-Romagna per la campagna elettorale e commette due gaffe | VIDEO

L'ex ministro dei Trasporti ha commesso due scivoloni nel giro di pochi secondi, che hanno scatenato l'ironia del web

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 16:51
37

Le due gaffe di Danilo Toninelli durante la campagna elettorale in Emilia-Romagna | VIDEO

Danilo Toninelli torna a far parlar di sé: in un video trasmesso su Facebook, infatti, l’ex ministro ed esponente del M5S, che si trovava a Guastalla per la campagna elettorale in vista delle regionali in Emilia-Romagna, ha commesso due gaffe nel giro di pochi secondi.

Nel filmato si vede Toninelli in compagnia di Simone Benini, candidato governatore del M5S alle regionali dell’Emilia-Romagna, e Davide Zanichelli, portavoce del Movimento.

Tuttavia, l’ex ministro dei Trasporti nel video afferma: “Sono veramente felice di essere insieme al nostro candidato presidente Daniele Zanichelli” confondendo, dunque, il candidato governatore del M5S Simone Benini con Zanichelli, che oltretutto si chiama Davide e non Daniele come affermato da Toninelli.

La gaffe non è sfuggita ai due, che, come si può notare nel video, si guardano sorridendo per quello che era appena accaduto.

Il nuovo scivolone di Toninelli ha inoltre scatenato l’ironia della rete. Non è la prima volta che Toninelli commette una gaffe: quando era ministro, infatti, Toninelli si era reso protagonista di diverse gaffe, diventando in breve tempo un vero e proprio idolo del web.

Leggi anche:

La nuova gaffe del ministro Toninelli: annuncia lo sblocco di un cantiere ma mostra la foto sbagliata

37
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.