Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Bonaccini: “Mihajlovic simpatico, non sembra di destra”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Set. 2020 alle 18:17 Aggiornato il 23 Set. 2020 alle 18:21
280
Immagine di copertina

“È troppo simpatico Sinisa… È che io vedo giocare il Bologna: lui per me è un grandissimo allenatore. La squadra gioca aperta, non si chiude mai, ci sono giocatori da tutto il mondo… Non sembra neanche uno di destra…”. Così Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, ai microfoni de “L’aria che tira” su La7 ha risposto all’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che, dopo aver appoggiato alle Regionali emiliane la candidata di Lucia Borgonzoni della Lega, nei giorni scorsi ha lodato la decisione di Bonaccini di riaprire gli stadi ai tifosi, dicendo che il governatore emiliano “non sembra neanche uno di sinistra”.

Leggi anche: 1. Bonaccini: “Renzi dovrebbe rientrare nel Pd? Perché no, rientri pure” / 2. La grande scalata di Bonaccini per mettere le mani sul Pd (e far rientrare Renzi) – di Luca Telese / 3. Bonaccini: “Per il Mes sono pronto a mettere in discussione il governo”

280
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.