Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Crisi di governo, Andrea Scanzi attacca Giorgia Meloni: “Urla di meno, sei alla Camera non al mercato del pesce” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Gen. 2021 alle 09:24
7.8k
Immagine di copertina

Andrea Scanzi contro Giorgia Meloni: “Non sei al mercato del pesce” | VIDEO

“Urla di meno, sei alla Camera non al mercato del pesce”: così Andrea Scanzi si è scagliato contro la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso di Otto e Mezzo, il programma d’approfondimento in onda su La7.

Nella puntata andata in onda nella serata di lunedì 19 gennaio, subito dopo il voto di fiducia sul governo Conte bis, la conduttrice Lilli Gruber ha chiesto ad Andrea Scanzi di commentare le parole della Meloni, che durante il suo discorso alla Camera aveva parlato di “vergognoso mercimonio”.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha subito incalzato la leader di Fratelli d’Italia dichiarando: “Non so se la Meloni di cui parli è la stessa che è tuttora alleata con uno che era stato accusato e poi prescritto di comprare i senatori o se è la stessa che votò Ruby nipote di Mubarak”.

“Peraltro – ha continuato Scanzi – se la Meloni fosse lì da voi in studio le chiederei di urlare un po’ di meno quando è alla Camera, perché si chiama Montecitorio, si chiama Camera non è il mercato del pesce. Urlare meno aiuterebbe tanto lei quanto gli elettori e gli spettatori”.

Leggi anche: 1. Crisi di governo, Renzi ancora contro Conte: “Dimostra di essere attaccato alla poltrona” / 2. Il Conte dimezzato: il premier può davvero sopravvivere senza maggioranza? Gli scenari della crisi / 3. Sportiello (M5S): “Renzi irresponsabile, crisi di governo devastante per la lotta al Covid”

7.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.