Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 20 gennaio 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Gen. 2021 alle 06:05
9
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox oggi | Mercoledì 20 gennaio 2021 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) e che poi vengono riportate online. Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online:

ARIETE

Cari Ariete, la Luna nel segno vi darà la grinta e la forza giuste per fare bene. Se ci sono problemi e questioni ancora in sospeso, riuscirete a trovare una soluzione entro metà febbraio. Sul lavoro possono esserci ottime opportunità per la vostra carriera, datevi da fare dimostrando a tutti il vostro valore. I single devono ritrovare la voglia d’amare e di essere amati.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (20 gennaio 2021), ci vuole cautela perché entro metà febbraio dovrete fare attenzione ed evitare le complicazioni. Non è il caso di lanciarvi in polemiche inutili, meglio mantenere la calma ed evitare discussioni. I problemi non mancano, anche a livello economico, se avete sostenuto spese eccessive. Il futuro vi preoccupa e avvertite una certa stanchezza.

 PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi – mercoledì 20 gennaio 2021 – sarà una giornata molto positiva. Approfittatene. D’altronde come tutti i segni d’aria, anche il vostro è uno dei più fortunati di questo nuovo anno. Sul lavoro potrebbero nascere ottime opportunità entro febbraio, valutate con calma pro e contro prima di accettare. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità anche a livello sentimentale, soprattutto per i single.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021

CANCRO

Cari Cancro, preparatevi perché sarà una giornata davvero positiva per il vostro segno. Ma attenzione perché potrebbe esserci qualche fastidio a livello fisico. Non sottovalutateli e nel caso rivolgetevi ad un medico, senza farvi prendere dall’ansia. In particolare i problemi potrebbero riguardare lo stomaco. In amore dovete recuperare fiducia e serenità, dopo qualche tensione di troppo con il partner.

oroscopo paolo fox oggi

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi – mercoledì 20 gennaio 2021 – questa sarà una giornata davvero mediocre e sottotono. Abbiate pazienza e mantenete la calma, per non litigare inutilmente con chi vi circonda. Un problema in famiglia o di lavoro vi rende amareggiati e agitati. Tante le cose da rivedere e su cui riflettere. Fatevi consigliare da chi vi vuole bene.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi – mercoledì – per voi si prospetta una giornata positiva. Avete tanti progetti da portare avanti, e questo può essere il momento migliore per farlo. Attenzione perché qualche problema non manca, vi sentite affaticati e stressati. Da qualche giorno vi sentite sotto pressione, dovete prendere delle decisioni importanti.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 20 GENNAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dell’Ariete: la Luna positiva vi dà la forza per fare bene.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 18-24 GENNAIO 2021

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.