Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 24 settembre 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Set. 2020 alle 12:57 Aggiornato il 23 Set. 2020 alle 14:47
0
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 24 settembre 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 24 settembre 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 24 settembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?

ARIETE

Cari Ariete, giornata all’insegna del nervosismo, soprattutto in amore. Cercate di contare fino a dieci prima di aprire bocca e mantenete la calma. Tanto stress anche sul lavoro: potreste aver avuto degli scontri di recente, per cui prima di recuperare ci vorrà tempo. In ogni modo provate a chiarire, ne va della vostra serenità sul posto di lavoro ma anche in famiglia.

TORO

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, se ci sono stati tensioni e problemi in amore, è il momento di parlarvi e risolvere tutto il prima possibile. Sul lavoro, se avete un’attività indipendente, in questa fase lavorate più del normale e siete piuttosto oberati. I soldi non bastano mai, specie se ultimamente avete avuto delle spese eccessive.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, il weekend si avvicina e sarà davvero intrigante per il vostro segno. Gradite novità in vista per i nati sotto questo segno, soprattutto per i single che sono in cerca dell’anima gemella. Giornata positiva anche sul fronte lavorativo: dopo tanti sacrifici, è il momento di raccogliere i frutti. Le cose stanno andando per il meglio: ne siete consapevoli. Sta a voi prendere le giuste decisioni.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox sarà una giornata complessa, dovete fare i conti con una Luna per nulla favorevole. Questo vi provoca un forte nervosismo, che si riverserà in particolare sulle coppie. Cercate di non contagiare il partner con il vostro cattivo umore. Se negli ultimi mesi in coppia ci sono stati pesanti litigi, le cose potrebbero peggiorare… Cercate di mantenere la calma e di contare fino a dieci prima di aprire bocca.

oroscopo paolo fox domani

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, domani vivrete una giornata positiva in amore. D’altronde questo è un periodo d’oro per il vostro segno. Potrebbero nascere belle situazioni, soprattutto per chi è single e in cerca dell’anima gemella. Per quanto riguarda il lavoro non esitate di fronte alle nuove proposte. Prima di accettarle però valutate bene pro e contro. Finora non avete raccolto per quanto avete seminato.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox avete la Luna favorevole, e questo è senz’altro positivo. Recuperate alcuni rapporti che appaiono un po’ logori, dalla famiglia all’amore, dal lavoro alle amicizie. Le coppie che nei mesi scorsi hanno avuto delle difficoltà adesso recuperano terreno e ritrovano serenità. Novità in arrivo anche sul fronte del lavoro, specie per chi è fermo in attesa di occupazione.

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 24 SETTEMBRE 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello dei Gemelli: si prospetta un weekend interessante. Le cose stanno andando per il meglio: ne siete consapevoli. Godetene.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER BILANCIA, SCORPIONE, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.