Me

Oroscopo della settimana: cosa prevedono gli astri dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 13:26 Aggiornato il 1 Mag. 2019 alle 00:51
Immagine di copertina

Oroscopo della settimana | 29 aprile 5 maggio 2019 | Oroscopo settimanale | Segni fortunati | Paolo Fox

OROSCOPO DELLA SETTIMANA – Cosa prevede l’oroscopo della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio? Diamo un’occhiata alle previsioni delle stelle, basandoci sui principali oroscopi come quello di Paolo Fox.

Quali sono i segni fortunati della settimana? Come sempre si analizzano le previsioni dello zodiaco tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna. Tutti, anche chi non crede molto all’astrologia, non disdegna a dare un’occhiata all’oroscopo.

Una nuova settimana, dopo il ponte del 25 aprile, è iniziata. Ecco allora l’oroscopo della settimana, da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Segno per segno, tutto quello che c’è da sapere.

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo della settimana | Segni fortunati

Ariete

L’oroscopo settimanale prevede per il segno dell’Ariete un periodo di stasi e instabilità. In particolare mercoledì sarà per voi una giornata complessa dal punto di vista lavorativo.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Toro

Amici del Toro, siete tra i segni preferiti di questa settimana secondo l’oroscopo. Siete molto grintosi e carichi, e questo vi aiuta molto a superare le difficoltà. Tante notizie positive in arrivo.

Oroscopo della settimana | Gemelli

L’oroscopo settimanale secondo i principali astrologi come Paolo Fox vi vede positivi dal punto di vista dell’amore. Attenzione nel fine settimana a qualche discussione con chi vi è vicino che potrebbe farvi perdere il buon umore.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Una settimana in calo per il vostro segno secondo l’oroscopo. Vi state concentrando molto sul lavoro, tralasciando l’amore e gli affetti. Secondo Paolo Fox avete bisogno di superare questa fase di stress divertendovi un po’.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

La nuova settimana a partire dal 29 aprile è all’insegna dell’amore per il vostro segno. Incontri in vista per chi è single, sul lavoro avete molta voglia di cambiare aria e provare nuove esperienze.

Oroscopo della settimana | Vergine

Una settimana altalenante per il vostro segno, cari amici della Vergine. Siete un po’ giù di tono, per questo il consiglio è quello di mantenere la calma per evitare discussioni.

Bilancia

L’opposizione di Venere e Mercurio richiede da parte vostra tanta pazienza. Per fortuna il vostro periodo nero sta per terminare, e da maggio le cose miglioreranno.

Scorpione

Amici dello Scorpione, questa non è proprio la vostra settimana fortunata. L’opposizione di Mercurio e Venere vi creeranno qualche inquietudine, in particolare da mercoledì in poi.

Oroscopo della settimana | Sagittario

Secondo l’oroscopo settimanale siete confusi e nervosi. Uno di quei periodi in cui vi sembra che nulla vada per il verso giusto e che tutto ciò che fate sia sbagliato.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Finalmente inizia per voi una settimana all’insegna della crescita e della ripresa. Da maggio, poi, ripartirete alla grande, mettendovi definitivamente alle spalle questo periodo grigio.

Acquario

Siete tra i segni fortunati di questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio. Siete pieni di energia, e grazie alla benevolenza di Venere l’amore è davvero al top. Approfittatene, dice Paolo Fox, soprattutto nel weekend.

Pesci

Una settimana caratterizzata dalla ripresa per il vostro segno. Giornate piene di soddisfazioni, soprattutto in campo lavorativo: il momento buono per avviare nuovi progetti.