Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » News

Perdeva alle slot e si sfogava sulla moglie: violenze sessuali e botte per 14 anni

Immagine di copertina

I soprusi, fisici e psicologici, erano iniziati subito dopo le nozze, ma la donna ha trovato il coraggio di denunciare solo adesso

UOMO VIOLENTA MOGLIE SLOT MACHINE – Soprusi fisici e verbali, violenze sessuali e psicologiche. Per quattordici anni. È questo quello che ha dovuto subire una donna di Cavalese, piccolo comune in provincia di Trento, vittima di un marito violento e padrone. Un inferno che non si limitava a lei, ma che coinvolgeva anche i suoi figli. Perché lui, quel mostro, come risposta conosceva solo la violenza.

Oggi ai polsi di quell’uomo finalmente sono scattate le manette e lei e i suoi figli possono ricominciare a vivere.

La violenza era entrata in quella casa poco dopo le nozze. Era il 2005 quando lui le dava il primo schiaffo. A quello ne sarebbero seguiti altri, a cui si sommavano calci, pugni e tirate di capelli. L’uomo era talmente violento da non fermarsi nemmeno di fronte ad altre persone.

In più di un’occasione la donna è stata vittima dei soprusi del marito anche davanti ai suoi parenti. Come riportano i media locali, pur di non farsi picchiare, la donna cedeva alle violenze sessuali. Ma la violenza scorreva sempre nelle vene di quell’uomo, che continuava a picchiare la moglie anche di fronte ai loro bambini.

Quella ferocia si accompagnava al vizio del gioco d’azzardo. L’uomo era ossessionato dalle slot machine, ma perdeva in continuazione e il suo modo di scaricare la rabbia era tornare a casa e prendersela con la moglie, che finiva per essere sempre il suo capro espiatorio.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza però, qualche settimana fa, la donna ha deciso di reagire. Doveva farlo per sé e per i suoi figli. Così si è recata dai carabinieri e ha denunciato il marito. I militari sono intervenuti e l’uomo è stato condotto nel carcere di Verona, in seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Trento

Ora la donna insieme ai suoi figli ha iniziato la sua nuova vita, accolta in una comunità.

“Mi ha massacrata di botte e mi ha lasciata con un mutuo da pagare, vi spiego perché in Italia se muori sei più tutelata”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Cronaca / Piatti sporchi, mozziconi di sigaretta e disordine: la mansarda dove Tatiana Tramacere si è nascosta
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos saranno indagati: ecco che cosa rischiano