Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Camion in fuga da posto di blocco a Vicenza travolge bimbo: gravissimo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 19:16 Aggiornato il 8 Mar. 2019 alle 19:24
0
Immagine di copertina

Nel pomeriggio dell’8 marzo 2019 un bambino di 14 mesi è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vicenza dopo essere stato travolto da un camion.

Secondo le prime ricostruzioni, l’autista pare stesse fuggendo da un posto di blocco: è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio a Marostica, in provincia di Vicenza.

Il camion, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo e avrebbe colpito il bambino: il piccolo è stato trasferito in ospedale con l’elicottero.

Il bimbo era nel passeggino, spinto dalla mamma: la donna è rimasta ferita ma non in modo grave. Incolumi invece il papà e l’altro figlio piccolo che si trovava con loro.

Al momento dell’incidente la famiglia si trovava nei pressi di una curva: all’improvviso è sopraggiunto il camion, che viaggiava ad alta velocità.

Il bambino è stato sbalzato dal passeggino a causa dell’urto ed è finito a terra: quando i soccorsi sono giunti sul posto le sue condizioni erano gravissime.
L’elisoccorso del 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale.

Il conducente del mezzo è stato fermato e condotto alla caserma dei Carabinieri, secondo quanto riferito da SkyNews, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.