Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Milano

Il Gruppo Roncaglia rafforza la presenza su Milano con una nuova Chief Relationship Officer

Immagine di copertina
Monica Magnoni (credit: Gruppo Roncaglia)

L'agenzia di marketing punta sulla esperienza pluriennale di Monica Magnoni, che assume la responsabilità della relazione strategica con i clienti ed i partner

Il Gruppo Roncaglia rafforza la presenza su Milano con una nuova Chief Relationship Officer: arriva Monica Magnoni, professionista con esperienza pluriennale in marketing e comunicazione

Il Gruppo Roncaglia amplia il suo team con l’arrivo di Monica Magnoni, che va a ricoprire il ruolo di Chief Relationship Officer. Con l’ingresso della professionista, il Gruppo prosegue nel percorso di potenziamento delle sue diverse aree e rafforza ulteriormente la squadra di Milano. Monica Magnoni assume infatti la responsabilità della relazione strategica con i clienti ed i partner del Gruppo, con l’obiettivo di offrire un supporto a tutto tondo nello sviluppo di soluzioni innovative. Avrà inoltre la responsabilità di sviluppare il business del Gruppo con particolare focus sui territori di Milano e Nord Italia, dove Roncaglia è già presente con PSA, Dyson, Teon, Volkswagen.

Monica Magnoni vanta un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing e della comunicazione, maturata nel contesto di aziende nazionali e internazionali e in differenti industries (dal fashion al food&beverage), dove ha ricoperto diversi ruoli, sia in ambito comunicazione che commerciale. Ha poi proseguito il suo percorso in agenzie di comunicazione, acquisendo expertise nella gestione delle attività di brand positioning e digital proposition.

“Sono felice di entrare a far parte di un team straordinario come quello del Gruppo Roncaglia, che ha una visione strategica chiara, con competenze e risorse eccellenti, per supportare i nostri partner e le loro esigenze nel leggere il mercato in un contesto molto sfidante e ricco di opportunità”, sottolinea Monica Magnoni. “Insieme a Monica lavoreremo per valorizzare una fase di intenso lavoro, che ci ha visto sempre più centrati sulle nuove espansioni del digitale”, conclude Camilla Roncaglia, Chief Operation Officer del Gruppo. “Dati, creatività e tecnologia, uniti all’interazione trasversale fra i diversi talenti della nostra agenzia, sono i punti di forza che ci permettono di offrire servizi mirati alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento”.

Ti potrebbe interessare
Milano / Msc Crociere porta ancora una volta il mare a Milano
Milano / MSC porta le crociere a Milano
Milano / Sindaco di Milano, spunta il nome di Vittorio Feltri: "Ho ricevuto qualche segnale"
Ti potrebbe interessare
Milano / Msc Crociere porta ancora una volta il mare a Milano
Milano / MSC porta le crociere a Milano
Milano / Sindaco di Milano, spunta il nome di Vittorio Feltri: "Ho ricevuto qualche segnale"
Milano / Snam: nuova sede a Milano nel distretto “Symbiosis” di Covivio, iniziativa di rigenerazione urbana a Sud di Porta Romana
Milano / Milano, Albertini si ritira: crescono le azioni di Lupi, ma crollano quelle di Salvini
Milano / Milano, alta tensione nel centrodestra: Salvini e Berlusconi devono scegliere tra Lupi e Albertini
Cronaca / “Vietato vestirsi da prostituta”: fa discutere il regolamento leghista di un comune del milanese
Milano / 25 Aprile: che mondo sarebbe senza Liberazione? Il video con Massimiliano Loizzi e Cochi Ponzoni
Milano / Milano, Salvini telefona ad Albertini: “Sfida tu Sala”. Ma i sondaggi bloccano l’ex sindaco
Milano / Elezioni comunali, Milano: gli errori della sinistra e una città da ricostruire dopo il Covid (di Louise and Me)