Coronavirus:
positivi 13.303
deceduti 34.945
guariti 194.579

Cinisello Balsamo (MI): arrestati l’ex Sindaca Siria Trezzi e suo marito

I due sono accusati di corruzione a beneficio di un imprenditore, anch'egli arrestato. Un ex assessore e un consigliere comunale sottoposti a obbligo di firma. Trezzi è attualmente consigliera della Città Metropolitana

Di Redazione TPI
Pubblicato il 19 Giu. 2020 alle 16:54 Aggiornato il 19 Giu. 2020 alle 17:01
39
Immagine di copertina

La Guardia di Finanza ha arrestato l’ex Sindaca di Cinisello Balsamo (Milano) Siria Trezzi, suo marito Roberto Imberti e un imprenditore, con l’accusa di corruzione a beneficio dello stesso imprenditore che, con la compiacenza di un ex assessore e un consigliere comunale (sottoposti ad obbligo di firma), avrebbe ottenuto una supervalutazione di terreni e proprietà immobiliari all’interno del Parco Grugnotorto di Cinisello Balsamo, aree destinate ad un centro commerciale e al parcheggio per la metropolitana. Eletta sindaco di Cinisello per il Pd dal 2013 al 2018, Siria Trezzi è attualmente consigliere delegato a Mobilità e Servizi di rete della Città Metropolitana di Milano.

39
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.